Jenkins Configura Le Autorizzazioni Utente » rrr062.com

Vengono descritte le autorizzazioni predefinite e i diritti utente che sono impostati su alcuni file e cartelle. Queste cartelle e file vengono installati in IIS 7.0 e versioni successive. Per rimuovere l'ereditarietà delle autorizzazioni per la cartella, fare clic su Interrompi ereditarietà autorizzazioni. Per modificare le autorizzazioni degli utenti esistenti inclusi nell'elenco corrente, selezionare le caselle di controllo e fare clic su Modifica autorizzazioni utente o Rimuovi autorizzazioni utente. In Adobe Analytics puoi gestire i ruoli nella home page di Strumenti di amministrazione. android documentation: Approccio graduale per configurare Jenkins per Android.

Scopri come accedere ad Admin Console e gestire le autorizzazioni utente e i profili prodotto di Experience Cloud. 20/02/2001 · Se non si dispone delle autorizzazioni richieste per la directory, sarà necessario chiedere a un amministratore di concedere tali autorizzazioni o di creare l'entità servizio per l'utente oppure sarà necessario configurare l'endpoint di gestione per il cluster nelle azioni di post-compilazione per il processo in Jenkins.

Possiamo attivare la autorizzazioni utente per utente, oppure possiamo assegnare le autorizzazioni ad un gruppo di utenti così da non doverlo fare uno per uno. Nell'esempio che stiamo per vedere, abiliteremo l' accesso al database per tutti gli utenti configurati sul server, ma allo stesso modo possiamo configurare dei profili per ogni singolo utente se non volessimo che tutti possano. Se i proprietari di file passano a unità organizzative diverse o se la proprietà dei file viene trasferita a un utente di un diverso gruppo o unità organizzativa, le autorizzazioni di condivisione del file cambiano in base a quelle della nuova unità organizzativa o del nuovo gruppo. Possiamo anche cambiare il proprietario e, premendo il tasto destro sull'elemento da configurare, fare il copia e incolla dei permessi oltre che accedere ad un menu Avanzate che rende più semplice organizzare le autorizzazioni, soprattutto se si devono impostare diversi permessi per ciascun utente.

Tutte le autorizzazioni saranno sostituite scegliendo Sì. Nota: nome cartella è il nome della cartella di cui si desidera diventare proprietario. 6. Scegliere OK, quindi applicare nuovamente le autorizzazioni e le impostazioni di protezione desiderate per la cartella e il relativo contenuto. Ulteriori considerazioni. Per quanto ne so non c'è modo di aggiungere un utente con la registrazione disattivata a meno che non si voglia modificare manualmente i file di configurazione. Non esiste un utente amministratore predefinito, dovrai assicurarti di aggiungerti con le autorizzazioni massime o rischi di essere bloccato quando abiliti la sicurezza.

Mac Os El Capitan Vista Divisa
Estrarre Rar Ubuntu
Linea Tratteggiata Trama Di Pitone
Custodia Per Ipad Michael Kors Jet Set
Firmware Samsung S6810
Imparare A Scrivere Download Gratuito Semplice E Veloce
Soluzioni Software Erp Ppt
Earblup Jbl Everest 700
Openwrt Terminal Ssh
Driver Di Visioneer Roadwarrior 3 Twain
Tabella Del Caricabatterie 7
Quando Uscirà Il Nuovo IPhone 8
Miglior Software Per Lettore Dvd Windows 10
Gruppo Di Vendita C4c
Sas Pastoral Pty Ltd Toowoomba
Jira Jenkins Plugin Non Funziona
Condividi Internet Mobile Wifi Su PC
Turni Manager Sheffield
Cruscotto 6 Angolare Ui
Modello Di Pagina Di Destinazione Della Fotografia
Fildo 3.6.8 Non Funziona
Simbolo Di Ticker Notizie Volpe
0 Npm Installa Aws
Download Lettore Fdf
Aggiornamento Redmi Note 4 9.6.3.0
Canzone Fl Studio Dj
Driver Per Chipset Express B85
Sito Web Tab Chitarra Pro
Dov'è La Torcia Su IPhone 10
Eseguire Un File Bat Nel Prompt Dei Comandi
Il Mio Passport Wireless Pro Non Si Monta
Vista 3ds Max Fps
Hyrule Warriors Interruttore Di Livello Massimo
Applicazione VB Dotata
Jqplot Gantt
Software Desktop Blackberry Grassetto 9790
Salvia 300 Articolo Non Disponibile
Apri L'editor Xps
Nuova Canzone Punjabi Whatsapp
Hp Pavilion Dv9500 Bios
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19
sitemap 20