Descrittore Dell'applicazione Adobe Air Non Trovato » rrr062.com

Adobe AIR Elementi del descrittore dell'applicazione AIR.

Capitolo 1: Informazioni su Adobe AIR Adobe® AIR® è un runtime multischermo compatibile con diversi sistemi operativi che consente di compilare e distribuire applicazioni rich Internet RIA per il desktop e i dispositivi mobili sfruttando le capacità di sviluppo per il Web che avete già acquisito. Modifiche al descrittore dell’applicazione. Installazione del runtime di AIR 1.1 e dell'applicazione AIR. Note sulla versione di Adobe® AIR™ 1.1 2 Il comportamento dell'affinità di colonne è incompatibile con le versioni Beta di AIR.

Le estensioni native per Adobe AIR forniscono le API di ActionScript che consentono di accedere a funzionalità specifiche del dispositivo programmate nel codice nativo. Dichiarare l'estensione nel file descrittore dell'applicazione. Questo passaggio è necessario per consentire a Flash Builder di trovare. Informazioni su Adobe AIR: il runtime Adobe AIR consente agli sviluppatori di eseguire pacchetti di un medesimo codice all'interno di applicazioni native e giochi per le versioni desktop di Windows e Mac OS e per i dispositivi iOS e Android.

In AIR 3 e versioni successive, il runtime imposta la visualizzazione per il rendering con colori a 32 bit. Nelle versioni precedenti di AIR, il runtime usa il colore a 16 bit. Potete istruire il runtime a utilizzare il colore a 16 bit mediante l'elemento del descrittore dell'applicazione. 28/12/2019 · Al termine dello sviluppo dell'applicazione, specificate le impostazioni per il file descrittore dell'applicazione AIR for Android e il file del programma di installazione necessari per la distribuzione. Animate crea il file descrittore e il file del programma di installazione insieme al file SWF quando pubblicate un file AIR for Android.

Specificando un ID editore temporaneo è possibile testare le funzionalità di un'applicazione AIR, ad esempio la comunicazione su una connessione locale, che utilizzano l'ID editore per l'identificazione univoca dell'applicazione. A partire da AIR 1.5.3, potete anche specificare l'ID editore nel file descrittore dell'applicazione senza usare. Sulla gestione dei dispositivi mi viene indicato "dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita". Ho provato ad aggiornare i driver come da voi consigliato ma il risultato è stata questa comunicazione: "windows ha trovato driver per il tuo dispositivo ma si è verificato un errore nel tentativo di installarli"; l'errore viene identificato col cod.43.

Creazione di contenuti per AIR 32 Aggiornamento allo spazio dei nomi AIR 32. È necessario aggiornare il file del descrittore dell’applicazione allo spazio dei nomi 32 per accedere alle nuove API e al comportamento di AIR 32. 06/02/2018 · Con il rilascio di Flash Player 28, a partire dal 30 ottobre 2017, le applicazioni Adobe AIR con il certificato SHA-1 possono essere installate senza dover creare un nuovo pacchetto dell’applicazione AIR con un nuovo certificato. Per i dettagli sul problema di installazione delle applicazioni Adobe AIR, consulta il post del nostro blog.

Adobe AIR Proprietà del descrittore applicazione AIR per TV.

Aggiornate lo spazio dei nomi a AIR 3.0. Dovete aggiornare il file descrittore dell'applicazione allo spazio dei nomi 3.0 per poter accedere alle nuove API e al comportamento di AIR 3.0. Se l'applicazione non richiede le nuove API e il nuovo comportamento di AIR 3.0, non siete obbligati ad aggiornare lo. 15/01/2020 · Scopri come pubblicare per Adobe AIR per desktop in Animate CC. Al termine dello sviluppo dell'applicazione, specificate le impostazioni per il file descrittore dell'applicazione AIR e il file del programma di installazione necessari per la distribuzione. Aggiornamento allo spazio dei nomi di AIR 3.2. Per accedere alle nuove API e funzionalità di AIR 3.2, dovete aggiornare il file del descrittore dell'applicazione allo spazio dei nomi della versione 3.2. Se l'applicazione non richiede le nuove API e funzioni di AIR 3.2, non è. Adobe AIR è un programma facile da usare e da installare, il programma Adobe AIR non consuma molte risorse di sistema e non occupa molto spazio sul disco rigido. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del programma Adobe AIR, utilizza la funzione di Aiuto, che si trova sulla barra degli strumenti

adobe air AS3: come eseguire una funzione in worker_ Multithreadingdi Workers Scorrimento continuo a ripetizione Sfondo come3 Adobe Air; Avvio di Flash Builder non riuscito-descrittore dell'applicazione non valido: spazio dei nomi sconosciuto. Nota: per utilizzare queste lingue, il valore dello spazio dei nomi nel descrittore dell’applicazione deve essere 27.0 o successivo. Snippet di esempio. Se è stato individuato un bug, invia eventuali segnalazioni di bug al database dei bug di Flash Player e Adobe AIR.

Adobe AIR Uso di estensioni native per Adobe AIR.

Vi scrivo qui perchè sono più intressato ad approfondire adobe air. Online ho già trovato diverse guide in cui vengono utilizzati jquery e php per creare piccole applicazioni. In molti casi vedo però che vanno usati comandi da cmd, o va modificato manualmente il file descrittore dell'applicazione. "descrittore dell'applicazione non valido: il nome file dell'applicazione deve avere un valore non vuoto" anche, la ragione di tutto questo è che ho un programma che deve eseguire la mia app per l'aria, quindi ho bisogno di un modo per eseguire un progetto flash-builder nella riga di comando. Avvio di Flash Builder non riuscito-descrittore dell'applicazione non valido: spazio dei nomi sconosciuto. Scarica Adobe AIR SDK versione 16 per il tuo caso da Adobe qui, l'SDK non il runtime, ovviamente, e non hai nemmeno bisogno del compilatore, solo l'SDK. Adobe AIR Il pacchetto di installazione di questa applicazione è danneggiato. Provate a ripetere l'installazione oppure contattate il produttore dell'applicazione per richiedere assistenza. Questa applicazione ha un descrittore non valido. Provate a reinstallarla o.

  1. La versione SWF del file a cui fa riferimento l'elemento del descrittore dell'applicazione non è supportata dalla versione di AIR specificata nello spazio dei nomi del descrittore. Questo errore viene generato, ad esempio, se tentate di includere in un pacchetto un file SWF10 Flash Player 10 come contenuto iniziale di un'applicazione AIR 1.1.
  2. Se specificate un unico nodo di testo invece che più elementi , il programma di installazione dell'applicazione AIR utilizza questo nome, a prescindere dal linguaggio del sistema. Lo schema del descrittore dell'applicazione AIR 1.0 consente di definire un unico nodo di testo semplice per il nome non più elementi text.
  3. Home / Creazione di applicazioni Adobe AIR. Il file descrittore dell'applicazione è un documento XML che definisce le proprietà di base dell'applicazione. In molti ambienti di sviluppo che supportano AIR viene generato automaticamente un descrittore di applicazione quando create un progetto.
  4. versionNumber - La nuova versione dell'applicazione AIR. Usate l'elemento versionNumber nei descrittori di aggiornamento utilizzati per aggiornare le applicazioni AIR 2.5. Il valore deve corrispondere alla stringa inclusa nell'elemento versionNumber del nuovo file descrittore dell'applicazione AIR.

Avvio di Flash Builder non riuscito-descrittore dell'applicazione non valido: spazio dei nomi sconosciuto; Come decodificare un flusso PDF?. Bundle Adobe Air iOS non valido Il pacchetto non supporta la versione minima os specificata in info.plist. Avvio di Flash Builder non riuscito-descrittore dell'applicazione non valido: spazio dei nomi sconosciuto; IText unisce i documenti con acrofields. Bundle Adobe Air iOS non valido Il pacchetto non supporta la versione minima os specificata in info.plist. L’eseguibile nativo accende l’applicazione AIR. L’applicazione AIR a sua volta, richiede per il file eseguibile di processo a livello di sistema operativo richieste. Scaricare il sorgente da Codice Di Google e creare due progetti-Visual Studio/Mono per il campione C exe e l’altro-per l’applicazione AIR.

1 Ultimo aggiornamento 17/5/2011 Capitolo 1: Guida introduttiva alla creazione di applicazioni AIR per l'iPhone Potete utilizzare gli strumenti Adobe® Flash® Platform e il codice ActionScript® 3.0 per creare applicazioni Adobe® AIR® per l'iPhone e l'iPod Touch. 20/02/2016 · Errore USB: richiesta descrittore dispositivo non riuscita ven feb 12, 2016 1:49 pm Salve a tutti, da un. Spero che qualcuno possa darmi una soluzione perché girovagando per internet non ho trovato niente che mi risolvesse il problema. lori. Autore del post.

Download Di Film Mkv Creatura 3d
Script Di Shell Cygwin Cd
Suoneria Ayyappan Tagliare Canzoni Tamil
Jbl Spkr Carica 3 Teal Grn
Ssd M.2 Nvme Wd Black
2 Aggiornamento 0x800705b4
C Programma Kill Process Linux
Esempio Di Sintassi Per La Stampa In Pitone
Unità Esterne Più Veloci 2020
30 Brillanti Parodie Del Logo
Portafoglio Titoli Open Source
Google Ocr Web
Hotspot Personale Su IPhone Non Connesso
Problema Di Aggiornamento Di Windows Insider
Direttore Fiscale Bdo Stipendio
Driver Per Touchscreen Lenovo Miix 2
Galaxy S8 Root Con Un Clic
Download Di Immagini Vmware Di Windows 3.11
Instagram Story Video Download Chrome
Fare Soldi Online 2018 Pdf
Modifica Del Testo Del Lettore Adobe Acrobat
Driver Per Chipset Dell Inspiron 3567
Donna Meraviglia Icone Tumblr
Installazione Di Python3 Setup.py
Animazione Di Serie Storiche Arcgis
Modelli Di Baby Shower Online
Modulo Worldpay A Cielo Aperto
Span Glyphicon Bootstrap
Weblogic 11g Java 8
Scheda Grafica Dh61ww 1
Driver Acer Wireless Dual-band 3165 Intel
Novell 4.11
Download Di Immagini Di Web Design
Ordina I Post Per Tag
Quicktime Per Mojave
3 Nota 4
Cursore Di Tensione X1 Di Precisione Evga
Virus Non Riuscito Rilevato Correzione Di Chrome Windows 10
Unendo Due Immagini Insieme In Photoshop
Installazione Dei Moduli Vmware Powershell
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19
sitemap 20